Wednesday, September 21, 2016

Spironolattone






+

Spironolattone Che cosa è lo spironolattone? Lo spironolattone è un (acqua pillola) diuretici risparmiatori di potassio che impedisce al corpo di assorbire troppo sale e mantiene i livelli di potassio da sempre troppo basso. Spironolattone è usato per diagnosticare o curare una condizione in cui hai troppo aldosterone nel vostro corpo. Aldosterone è un ormone prodotto dalle ghiandole surrenali per aiutare a regolare il sale e l'equilibrio di acqua nel vostro corpo. Spironolattone tratta anche ritenzione idrica (edema) nelle persone con insufficienza cardiaca congestizia, cirrosi epatica, o disturbi renali chiamata sindrome nefrosica. Questo farmaco è usato anche per trattare o prevenire ipokaliemia (bassi livelli di potassio nel sangue). Spironolattone può essere utilizzato anche per scopi non elencati in questo farmaco guida. Informazioni importanti Non si deve usare spironolattone se si hanno malattie renali, alti livelli di potassio nel sangue, la malattia di Addison (un disturbo della ghiandola surrenale), se non si riesce a urinare, o se si sta prendendo anche Eplerenone. Presentazione: HealthQuiz - Nozioni di base sui segni e sintomi di ictus Prima di assumere questo medicinale Spironolattone Rivisto marzo 2015 Spironolattone ha dimostrato di essere un tumorigen in studi di tossicità cronica nel ratto (vedi PRECAUZIONI). Spironolattone dovrebbe essere utilizzato solo in quelle condizioni descritte sotto INDICAZIONI E USO. Sprechi di questo farmaco deve essere evitato. Spironolattone Descrizione Compresse spironolattone, USP, per la somministrazione orale contiene 25 mg, 50 mg o 100 mg di antagonista dell'aldosterone spironolattone, 17-idrossi-7 & alpha; - mercapto-3-oxo-17 & alpha; - pregn-4-ene-21-carbossilico e gamma ; - lactone acetato. La formula molecolare è C 24 H 32 0 4 S ed è rappresentato dalla seguente formula di struttura: Spironolattone, USP è praticamente insolubile in acqua, solubile in alcool, e solubile in benzene e in cloroformio. Eccipienti includono solfato di calcio, amido di mais, crospovidone, destrosio, ipromellosa, magnesio stearato, maltodestrine, aroma naturale di menta, polidestrosio, polietilene glicole, povidone, biossido di silicio, biossido di titanio e triacetina. spironolattone Spironolattone La sua probabilmente più facile da ottenere Vicodin Than Aldactone by admin on 24 settembre 2010 Quindi sono sicuro che molte donne hanno già eseguito contro il problema di avere difficoltà a ottenere (marchio per Spironolactone) Aldactone prescritto a loro. Non tutti i medici sono consapevoli del fatto che questo farmaco è usato per trattare l'alopecia androgenetica, e la maggior parte di quelli che ho incontrato si rifiutano di prescrivere a tutti, o in un dosaggio sufficiente per realtà potenzialmente essere di alcun aiuto. Dopo una recente visita a un dermatologo locale, ho lasciato sensazione più piccolo di lumaca, completamente sgonfia, frainteso e umiliato. Il mio medico curante corrente non è locale, e speravo di trovare qualcuno vicino a casa che mi avrebbe fornito con la prescrizione che ho bisogno per aiutare a mantenere i miei capelli dal cadere fuori dalla mia testa. Pochi mesi fa il mio fidanzato è andato a un dermatologo locale e mentre ci ha pensato di chiedere se prescrive Aldactone di pazienti di sesso femminile con perdita di capelli. Il medico ha dichiarato un clamoroso sì, e sembrava di essere pienamente consapevoli dei potenziali benefici di esso per la perdita di capelli e di irsutismo. Quindi, sapendo questo, faccio una visita lì nella speranza di partire con una prescrizione di 200 mg (100 mg / 2 volte al giorno) di Aldactone, vale a dire dopo tutto quello che ho attualmente prendo. Sono anche andato all'appuntamento armati con la mia bottiglia di prescrizione esistente per dimostrare che sono in realtà attualmente l'assunzione di questo. Per farla breve, l'infermiere e il medico erano completamente scioccati dosaggio, dicendomi che è un po 'troppo! e che hanno solo prescrivere 25mg o 50mg top. Che cosa? Ci hanno poi proceduto a chiedermi se abbia mai avuto alcun lavoro del sangue per determinare che cosa sta causando la perdita dei capelli. Beh caspita Peccato, perché non ha ancora mai pensato? Ive aveva solo ogni test del sangue che l'uomo conosca fatto 100 volte sopra. Il medico poi continua a dirmi che questo è il colpevole della mia pelle secca, quando in realtà Ive ha avuto eczema e pelle secca tutta la mia vita. Cerco di spiegare la mia situazione, i miei 11 anni di perdita di capelli e che per il 10 di quelli Ive preso Aldactone e che smettere di prendere subito causerebbe un spargimento capelli tremendo, e alla magrezza dove è ora, che mi lascerei con praticamente senza capelli. Im il primo ad ammettere che non mi piace prendere questo farmaco, lo odio, infatti Ive scritto in numerose occasioni che mi sento come un prigioniero ad esso. La mia grazia salvifica è sapere che una volta che faccio la scelta di indossare un sistema incollato capelli pizzo che Ill fosso le medicine e da fare con esso, ma che il tempo è neanche ora. Il medico ha quindi suggerito di provare 100mg. 100mg? Ho lasciato il medico sapere in che dosaggio miei capelli si libererà. Come faccio a sapere questo? L'anno scorso ho provato a svezzare me fuori il Aldactone e indovinate un po? I miei capelli capannone. molto. Credo che probabilmente ho guardato super-patetico e disperato in quella stanza medici da quando ha deciso di andare avanti e avere l'infermiera mi scrivere una prescrizione per esso. Il medico va e poco dopo l'infermiera che è nella stanza con me ancora, dice io non importa quello che dici, devi scendere che non è buono per voi e lei non dico in un modo premuroso, non era una poppa modo maleducato. Naturalmente questo viene dalla donna che è probabilmente nel suo 50s e non ha mai perso un capello nella sua vita. Come facile giudicare quando ci si siede lì con la testa piena di capelli perfettamente coifed. E la mia parte preferita di tutta la conversazione viene dopo, lei poi mi dice: Bene, cosa ne pensi sta causando la perdita di capelli? Sì avete letto bene, questo è esattamente quello che mi ha chiesto nel suo modo duro freddo. Beh, lascia per vedere genetica male hummmm? la pillola Loestrin FE? Una maledizione? Prendete la vostra scelta. Ho solo detto la sua genetica, questo è tutto, niente di più. Posso trattarlo, incollarla, o lasciarlo cadere. Queste sono le mie opzioni. Potevo sentire il mio viso ottenendo rosso, ei miei occhi che ritengono come l'oceano stava per versare fuori di essi. Non potrei uscire da lì abbastanza veloce, una volta ho avuto per la mia auto sono scoppiata in un pianto isterico. Quel giorno era solo un altro promemoria di come la perdita dei capelli tanta sofferenza mi ha causato, la sua non è abbastanza grave che questo sta accadendo, ma sono stato costantemente confrontato con i medici che non hanno compassione o comprensione e che non riescono a fare una cosa semplice ... LISTEN. In più occasioni ho chiesto ai vari medici che ho visto a prescrivere me il Aldactone e tutti mi guardano come se fossi li chiedevo crepa. In realtà probabilmente avrebbe suscitato meno di una reazione se Id chiesto crepa. I medici di solito sono stupefatto che avrei preso un tale dosaggio, le loro reazioni mi fanno sentire come sto prendendo arsenico. Comunque questo sproloquio è qualcosa che dovevo scendere il mio petto. Mi piacerebbe ottenere un elenco di medici insieme che fanno prescrivere Aldactone ai livelli più alti di 100 mg di dosaggio 200mg / die. Il vostro medico prescriverà esso? In caso affermativo, si prega di condividere il nome e la posizione del vostro medico, perché so che non sono solo nelle mie lotte per trovare un medico in grado di supportare le mie decisioni di trattamento di perdita dei capelli senza farmi sentire come un pezzo di spazzatura nel processo. Maggiori informazioni su di Spironolattone storia di successo da admin il 7 Maggio 2008 Ho ricevuto una email da Tracy per quanto riguarda un posto che ha trovato su un altro sito su una donna che scrive il suo successo con Spironolattone, così Im postando qui per tutti voi. Grazie Tracy per questa grande scoperta! Ho letto la nuova storia in prima pagina sul sito web di fare una domanda sull'efficacia delle spiro. Mi sono imbattuto in questo blog da qualcuno su soulcysters che si potrebbe desiderare di scrivere: Voglio solo di pubblicare la mia storia qui per quanto riguarda SUCCESSO PCOS e caduta dei capelli. So che questo è qualcosa che è così devastante per molti di noi PCOS donne e sembra rispondere più lento al trattamento, così heres la mia storia .... Il 4 dicembre 2003 sono andato a prendere le luci e il mio parrucchiere mi ha detto che stavo diradamento in cima. Non ne avevo idea. I miei capelli erano sempre lunghi e folti, il mio orgoglio di gioia. Ora diradamento? Huh. Abbastanza sicuro dopo aver esaminato sotto luci, la corona ha mostrato segni di diradamento diffuso ... mi è stato devastato. Ho avuto il buon senso riconoscete che il diradamento dei capelli in una donna non è normale, e quindi ci deve essere una condizione medica di base con stava causando la perdita. Ho studiato e ricercato fino le mie dita erano crude, e tutto ciò che continuavo a tornare a me dicendo PCOS smascherato dalla venuta fuori la BCP. Sono andato a molti medici e nessuno ha potuto confermare la mia auto-diagnosi. Dopo 4 mesi, ero andato da diradamento a Downright Balding. La mia autostima toccato il fondo, e il mio peso dismisura da 30 libbre. Ero devastato. Stavo avendo l'ansia e la depressione, che non ho mai provato in vita mia, e che derivava dalla mia calvizie. Avendo grande capelli erano sempre stata la mia stampella se mi sentivo troppo grassi o troppo zitty, vabbè, almeno ho avuto davvero grandi capelli, giusto. Per fortuna mio marito e mia madre sono intervenuti a questo punto, e per fare una lunga storia breve, sono entrato in un endocrinologo che ha detto PCOS subito e mi ha iniziato il trattamento aggressivo. Quello era il 29 marzo 2004. [clicca per continuare & hellip;] Trattamento di perdita dei capelli del modello femminile Case Report Spironolattone e Minoxidil da admin il 17 Ott 2007 Voglio ringraziare Kate per inviare me Questo case report circa l'uso di spironolattone e minoxidil nel trattamento della perdita dei capelli del modello femminile. Il Rapporto Caso apparso nel Australasian Journal of Dermatology Volume 48 Issue 1 Page 43-45, Febbraio 2007 CASO CLINICO Trattamento della calvizie femminile con una combinazione di spironolattone e minoxidil Carlijn Hoedemaker, Sylvia van Egmond e Rodney Sinclair Dipartimento di Dermatologia, Ospedale di San Vincenzo, Università di Melbourne, e del Dipartimento di Medicina e della pelle e del Cancer Foundation, Melbourne, Victoria, Australia A 53-year-old donna con evidenza clinica di perdita di capelli modello femminile ed evidenza istologica di alopecia androgenetica è stato inizialmente trattato con la spironolattone antiandrogeno orale di 200 mg al giorno. Serial cuoio fotografia documentata ricrescita dei capelli a 12 mesi; tuttavia, la ricrescita dei capelli plateaued, ea 24 mesi non vi è stata ulteriore miglioramento della densità dei capelli. Due volte al giorno con una terapia topica soluzione minoxidil 5% è stato poi introdotto e in seguito ricrescita documentato, confermando l'effetto additivo della terapia di combinazione. Introduzione Fissazione di diidrotestosterone ai recettori degli androgeni cellulari induce peli di cuoio capelluto suscettibili a subire una transizione graduale e ordinata da terminale a peli vellus per produrre calvizie fantasia. La terapia antiandrogeno sia con spironolattone o ciproterone acetato è comunemente usato per trattare FPHL, come è minoxidil topico. 2 Il meccanismo d'azione del minoxidil non è noto, ma non coinvolge percorsi androgeni. 3 L'uso di minoxidil topico insieme con un antiandrogeno orale può avere un effetto additivo; tuttavia, la terapia di combinazione non è stato riportato in precedenza. [clicca per continuare & hellip;] spironolattone Aldactone, Novo-Spiroton (CA) Classe farmacologica: inibitori dell'aldosterone Classe terapeutica: diuretici risparmiatori di potassio Categoria di rischio di gravidanza D FDA Box Warning • tumori farmaco-indotta in studi di tossicità cronica nei ratti. Utilizzare solo in condizioni elencate sotto & quot; Indicazioni e dosaggi. & Quot; Evitare l'uso non necessario. Disponibilità Compresse: 25 mg, 50 mg, 100 mg & # x2298; Indicazioni e dosaggi & # x27A3; Edema causata da scompenso cardiaco, cirrosi epatica, o sindrome nefrosica Adulti: Come diuretico suola, inizialmente di 100 mg / die PO (range di 25-200 mg) in dose singola o divisi, continuata per 5 o più giorni e poi adeguati a livello terapeutico ottimale Bambini: 1 a 3 mg / kg / giorno P. O. in dose singola o in dosi suddivise & # x27A3; Ipertensione essenziale Adulti: Inizialmente, da 50 a 100 mg / die P. O. in dose singola o in dosi suddivise, continuata per almeno 2 settimane Bambini: da 1 a 2 mg / kg P. O. offerta. & # x27A3; Ipokaliemia Adulti: da 25 a 100 mg / die P. O. & # x27A3; Diagnosi e trattamento di iperaldosteronismo primario Adulti: Per la diagnosi, 400 mg / die P. O. per 4 giorni in breve test o per 3 o 4 settimane in lungo test. Risoluzione di ipopotassiemia e ipertensione confermare la diagnosi di iperaldosteronismo primario. I dosaggi di 100 a 400 mg / die P. O. può essere utilizzato come un ponte per terapia chirurgica; in pazienti non idonei per questa terapia, dose minima efficace può essere utilizzato per la manutenzione a lungo termine. Che cosa è spironolattone (Aldactone)? Lo spironolattone è un (acqua pillola) diuretici risparmiatori di potassio che impedisce al corpo di assorbire troppo sale e mantiene i livelli di potassio da sempre troppo basso. Spironolattone è usato per diagnosticare o curare una condizione in cui hai troppo aldosterone nel vostro corpo. Aldosterone è un ormone prodotto dalle ghiandole surrenali per aiutare a regolare il sale e l'equilibrio di acqua nel vostro corpo. Spironolattone tratta anche ritenzione idrica (edema) nelle persone con insufficienza cardiaca congestizia, cirrosi epatica, o disturbi renali chiamata sindrome nefrosica. Questo farmaco è usato anche per trattare o prevenire ipokaliemia (bassi livelli di potassio nel sangue). Spironolattone può essere utilizzato anche per scopi non elencati in questo farmaco guida. Che cosa è spironolattone (Aldactone)? Lo spironolattone è un (acqua pillola) diuretici risparmiatori di potassio che impedisce al corpo di assorbire troppo sale e mantiene i livelli di potassio da sempre troppo basso. Spironolattone è usato per diagnosticare o curare una condizione in cui hai troppo aldosterone nel vostro corpo. Aldosterone è un ormone prodotto dalle ghiandole surrenali per aiutare a regolare il sale e l'equilibrio di acqua nel vostro corpo. Spironolattone tratta anche ritenzione idrica (edema) nelle persone con insufficienza cardiaca congestizia. cirrosi epatica, o disturbi renali chiamata sindrome nefrosica. Questo farmaco è usato anche per trattare o prevenire ipokaliemia (bassi livelli di potassio nel sangue). Spironolattone può essere utilizzato anche per scopi non elencati in questo farmaco guida. Spironolattone Le basi Nome ufficiale: Spironolattone. Popolari Marchi: Aldactone, Spiractin, Spirono e Spirotone. Come funziona: Spironolattone inibisce l'attività degli androgeni (ormoni maschili). L'inibizione dell'attività androgeni può diminuire l'attività delle ghiandole sebacee, che possono migliorare i sintomi acne vulgaris in alcuni pazienti. Spironolattone Sfondo Spironolactone sopprime gli effetti degli ormoni androgeni come il testosterone. Spironolattone è usato per trattare malattie causate o aggravate da elevati livelli di androgeni, tra cui: hirsuitism, androgeno-dipendente alopecia (calvizie), malattia dell'ovaio policistico (PCOS) e di alcuni tipi di ipertensione. Ormoni androgeni stimolano la crescita e l'attività delle ghiandole sebacee. Il trattamento con inibitori di androgeni, tra spironolattone e ciproterone, hanno dimostrato di diminuire l'attività delle ghiandole sebacee, causando la pelle ad apparire meno oleose, ed i sintomi dell'acne per migliorare. Entrambi i trattamenti spironolattone orale e di attualità hanno dimostrato di essere efficaci trattamenti per l'acne, ma gli effetti (e gli effetti collaterali) sono più pronunciato con spironolattone orale. Spironolattone può essere utilizzato in combinazione con altri farmaci anti-acne per ottenere risultati migliori. Per alcuni individui, gli inibitori degli androgeni possono essere una buona alternativa ai retinoidi nel trattamento della iperplasia sebacea (ghiandole sebacee over-attivi). I nomi aggiuntivi per Spironolattone: Aldactacine (Spironolattone e Altizide), Aldactazide (Spironolattone e idroclorotiazide), Aldactazine (Spironolattone e Altizide), Aldactide (Spironolattone e idroflumetiazide), Aldonar, Aldospirone, Alexan, Alizar, Almatol, Aporasnon, Berlactone, Espimax, Espironolactona , Hexalacton, Jenaspiron, Lacalmin, Lanx, Modulactone, Nefrotone, Noractone, Novo-Spiroton, Osyrol, Pirolacton, Practon, Spilactone, Spiresis, Spirix, Spiro, Spirobene, Spirobeta, Spiroctan, Spirogamma, Spirohexal, Spirola, Spirolang, Spirolon, Spiron , Spironol, Spironolacton, Spironolactonum, Spironolakton, Spironone, Uractone, Uractonum, Urusonin, Verospilactone, Verospiron, Vivitar e Xenalon. Paziente Recensioni di Spironolattone Spironolattone è generalmente ben recensito dai pazienti, ma la maggioranza dei pazienti fa segnalare gli effetti collaterali lievi. Funziona bene per molte persone affette da acne che hanno l'acne e pelle grassa che è causata da elevati livelli di ormoni androgeni. Spironolattone è di solito prescritto solo alle donne. Ulteriori Recensioni degli utenti su Spironolattone Costo e disponibilità di Spironolattone Se possibile, lo spironolattone dovrebbe essere ottenuto attraverso la consultazione con un medico. L'uso di spironolattone per il trattamento di acne vulgaris è considerato off-label in molti paesi e di alcuni professionisti del settore medico può essere scomodo prescrivere questo farmaco. Spironolattone Generico è ampiamente disponibile, ma lo spironolattone topico è molto meno comune. Versioni generiche di spironolattone tendono a formulazioni di nome economici e di marca tendono ad essere abbastanza costoso a molto costoso. Spironolattone Effetti collaterali Spironolattone orale è riservata principalmente per l'uso nelle donne. Poiché lo spironolattone inibisce l'azione di ormoni androgeni, può avere effetti sulla femminilizzanti maschi. La maggior parte dei pazienti che assumono spironolattone esperienza alcuni effetti negativi, ma la maggior parte degli effetti collaterali sono lievi e non portano ad una interruzione del trattamento. Gli effetti indesiderati comuni sono: irregolarità mestruali, atassia, sonnolenza e nausea. Le reazioni allergiche sono possibili con questo farmaco e può causare eruzioni cutanee, febbre e altri sintomi. Alcuni studi hanno suggerito che lo spironolattone può essere cancerogeni, siano tali risultati sono stati ottenuti in ratti e dosaggi più di 100x superiore al comunemente usato con gli esseri umani usati. Gli studi di cancerogenicità nell'uomo e primati sono stati inconcludenti. Poiché lo spironolattone colpisce l'equilibrio ormonale, non è raccomandato per le donne che sono incinte o possono diventare incinte. L'uso di spironolattone non è raccomandato per le persone che prendono alcuni farmaci usati per trattare l'ipertensione e la depressione. Per ulteriori informazioni approfondite sui possibili effetti collaterali e le controindicazioni di spironolattone, consultare i medici inserto per spironolattone. o consultare un medico. Per ulteriori informazioni sulle controindicazioni, in generale, fare riferimento a evitare Interazioni farmacologiche negative. Articoli correlati da The Science of Acne Che cosa devo evitare durante l'assunzione di Spironolattone (Aldactone)? Bere alcol può aumentare alcuni effetti collaterali di spironolattone. Non usare sostituti del sale o prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di sodio che contengono potassio. Questi prodotti possono causare i livelli di potassio per diventare troppo alto, mentre sta assumendo lo spironolattone. Evitare una dieta ad alto contenuto di sale. Troppo sale causerà il vostro corpo a trattenere l'acqua e può fare questo farmaco meno efficace. Spironolattone può compromettere il vostro pensiero o reazioni. Prestare attenzione se si guida o fare qualcosa che richiede di essere vigile. Evitare di diventare surriscaldato o disidratati durante l'esercizio e quando fa caldo. Seguire le istruzioni del medico circa il tipo e la quantità di liquidi che si dovrebbe bere. In alcuni casi, bere troppo liquido può essere anche pericoloso come non bere abbastanza. Quali altri farmaci possono incidere spironolattone (Aldactone)? Prima di usare spironolattone, informi il medico se si utilizzano regolarmente farmaci che possono indurre sonnolenza (come raffreddore o allergia medicina, sedativi, medicina del dolore stupefacente, sonniferi, rilassamento muscolare, e la medicina per epilessia, depressione. O ansia). Si può aggiungere a sonnolenza causata da spironolattone. Informi il medico di tutti gli altri farmaci in uso, in particolare: litio (Eskalith, Lithobid); digossina (digitalis, Lanoxin); steroidi come il prednisone. fluticasone (Advair), mometasone (Asmanex, Nasonex), desametasone (Decadron, Hexadrol) e altri; un ACE inibitore, come benazepril (Lotensin), captopril (Capoten), fosinopril (Monopril), enalapril (Vasotec), lisinopril (Prinivil, Zestril), moexipril (Univasc), perindopril (Aceon), quinapril (Accupril), ramipril (Altace ), o trandolapril (Mavik); o un FANS (farmaci anti-infiammatori non steroidei) come l'ibuprofene (Advil, Motrin), naproxene (Aleve, Naprosyn, Naprelan, Treximet), celecoxib (Celebrex), diclofenac (Arthrotec, Cambia, Cataflam, Voltaren, Flector patch, Pennsaid , Solareze), indometacina (Indocin), meloxicam (Mobic), e altri. Questo elenco non è completo e altri farmaci possono interagire con spironolattone. Informare il medico su tutti i farmaci in uso. Questo include prescrizione, over-the-counter, vitamine e prodotti a base di erbe. Non iniziare un nuovo farmaco senza dirlo al medico. Dove posso trovare maggiori informazioni? Il vostro farmacista può fornire ulteriori informazioni su spironolattone. Ricorda, a mantenere questo e tutti gli altri medicinali fuori dalla portata dei bambini, non condividere le tue medicine con gli altri, e utilizzare questo farmaco solo per le indicazioni prescritte. È stato compiuto ogni sforzo per assicurare che le informazioni fornite dalle Cerner Multum, Inc. ('multum') siano accurate, up-to-date, e complete, ma nessuna garanzia è fatto in tal senso. Drug informazioni contenute nel presente documento possono essere momento delicato. Multum informazioni è stato compilato per l'uso da operatori sanitari e dei consumatori negli Stati Uniti e, pertanto, Multum non garantisce che usi al di fuori degli Stati Uniti sono adeguate, se non espressamente indicato. Informazioni Multum della droga non approva la droga, la diagnosi dei pazienti o di raccomandare la terapia. Informazioni Multum della droga è una risorsa di informazione destinati ad assistere gli operatori sanitari autorizzati nella cura dei loro pazienti e / o per servire i consumatori di questo servizio come un supplemento, e non un sostituto per l'esperienza, le abilità, le conoscenze e la sentenza di operatori sanitari. L'assenza di un avviso per un determinato farmaco o combinazione di droga in nessun modo deve essere interpretata per indicare che la combinazione di droga o farmaco è sicuro, efficace o appropriato per un determinato paziente. Multum non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi aspetto della sanità somministrato con l'aiuto delle informazioni Multum fornisce. Le informazioni contenute nel presente documento non è destinato a coprire tutti i possibili usi, indicazioni, precauzioni, avvertenze, interazioni farmacologiche, reazioni allergiche o effetti nocivi. Se avete domande circa i farmaci che sta assumendo, consultare il medico, l'infermiere o il farmacista. Copyright 1996-2013 Cerner multum, Inc. Versione: 8.01. Data di revisione: 11/3/2011. L'utilizzo dei contenuti forniti in questo servizio indica che avete letto, compreso e accettato il contratto di licenza con l'utente finale, cui si può accedere cliccando su questo link. Spironolattone (per bocca) Cosa funziona? Cosa funziona? Ricerca riassunto Recensioni Evidence L'evidenza suggerisce una mancanza di prove per dimostrare se spironolattone può ridurre l'irsutismo e acne. Irsutismo nelle donne (eccessiva crescita di peli) è più spesso causato da un aumento della produzione di ormoni maschili. Spironolattone (Aldactone `'o` Spirotone') è un anti-androgeni, che può essere assunto con o senza la pillola contraccettiva orale per cercare di ridurre l'irsutismo. Dagli studi inclusi in questa revisione, ci sono alcune prove per dimostrare che spironolattone è un trattamento efficace per ridurre il grado di irsutismo, ma prove sufficienti per la gestione di acne vulgaris. Sembra essere più efficace di finasteride 5 mg / die, la metformina e la bassa dose di acetato di ciproterone. Dettagli bibliografiche: Wang H, Zhang GL, Zhang QB, Deng JL. Spironolattone per nefropatia diabetica: una revisione sistematica. Cinese Journal of Evidence-Based Medicine 2009; 9 (1): 71-75 Sintesi per i consumatori L'evidenza suggerisce una mancanza di prove per dimostrare se spironolattone può ridurre l'irsutismo e acne. Irsutismo nelle donne (eccessiva crescita di peli) è più spesso causato da un aumento della produzione di ormoni maschili. Spironolattone (Aldactone `'o` Spirotone') è un anti-androgeni, che può essere assunto con o senza la pillola contraccettiva orale per cercare di ridurre l'irsutismo. Dagli studi inclusi in questa revisione, ci sono alcune prove per dimostrare che spironolattone è un trattamento efficace per ridurre il grado di irsutismo, ma prove sufficienti per la gestione di acne vulgaris. Sembra essere più efficace di finasteride 5 mg / die, la metformina e la bassa dose di acetato di ciproterone. Non c'è una forte evidenza di beneficio da un uso di routine di diuretici distali nei neonati pretermine con malattie polmonari croniche. Malattia polmonare nei neonati nati precoce (pretermine) è spesso complicato con eccesso di acqua. I farmaci che riducono l'acqua del corpo (diuretici) potrebbe aiutare il bambino a recuperare dalla malattia polmonare. La revisione degli studi ha analizzato gli effetti dei diuretici che lavorano sulla fine dei tubetti renali (diuretici distali). Si è riscontrato che l'assunzione di diuretici per quattro settimane un miglioramento della funzione polmonare. Solo uno studio ha evidenziato un beneficio a lungo termine (diminuiti i tassi di morte e di ventilazione artificiale). Tuttavia, i bambini in questi studi non ha ricevuto tutti i farmaci che sono attualmente disponibili. Chi DailyMed DailyMed fornisce informazioni affidabili su farmaci commercializzati negli Stati Uniti. DailyMed è il fornitore ufficiale di FDA informazioni dell'etichetta (foglietti illustrativi). Questo sito web fornisce uno standard, completa, up-to-date, look-up e scaricare risorsa di contenuti farmaci e l'etichettatura si trovano in foglietti illustrativi di farmaci. La National Library of Medicine (NLM) fornisce questo come un servizio pubblico e non accetta pubblicità. Le informazioni di etichettatura droga in questo sito Web è il più recente presentato alla Food and Drug Administration (FDA) e attualmente in uso; essa può includere, ad esempio, ha rafforzato gli avvertimenti in fase di revisione della FDA o cambiamenti editoriali minori. Queste etichette sono state formattate per renderli più facili da leggere.




No comments:

Post a Comment