Friday, September 30, 2016

Vytorin 100






+

Le preoccupazioni Vytorin (ezetimibe / simvastatina) Per anni avevo trovato costantemente Lipitor essere la statina con il triste primato di avere rapporti più avverse da parte dei lettori scontenti, in gran parte perché è stato il best seller. Questo non è più vero. Un nuovo capretto sul blocco, Vytorin, ha assunto questa posizione di piombo. Quando ho iniziato la mia ricerca sulle statine, Vytorin era ancora da sviluppare. Ora Mercks combinazione di Zocor (simvastatina) e Zetia (ezetimibe) ha raggiunto una quota di mercato maggiore e le relazioni di effetti collaterali sono in arrivo. Se siete su Vytorin o progettando di iniziare Vytorin, è necessario leggere il mio libro. È necessario conoscere Vytorins vera eredità. La prestazione speciale presunta di Vytorin è migliore di riduzione del colesterolo LDL interferendo non solo con Zocors inibizione della biosintesi del colesterolo, ma dalla riduzione aggiunto di assorbimento intestinale di colesterolo attraverso Zetias effetto sul piccolo intestino. Quindi il motivo dichiarato per l'introduzione di questa nuova pillola combinata è stata migliorata riduzione del colesterolo. Ciò è avvenuto in un momento in cui i prodotti esistenti, come Lipitor, Mevacor e Zocor già stati raggiungimento di una migliore di 40 riduzioni del colesterolo sierico nella maggior parte dei pazienti e dei nostri ricercatori avevano appena cominciato a dirci della crescente irrilevanza di colesterolo nel rischio cardiovascolare. Oggi, molti nel campo della ricerca ritengono che l'infiammazione è il vero problema di aterosclerosi, non il colesterolo. Vytorin è solo un altro forte farmaco statina dovrebbe avere almeno altrettanti effetti collaterali come le altre statine forti già in uso, ma un nuovo fattore deve ora essere considerato - Vytorin sta causando molte più persone di segnalare gli effetti collaterali negativi che Zocor da solo abbia mai fatto. Ora, completamente un terzo dei miei rapporti negativi degli utenti statine riguardano l'uso Vytorin. Con la possibile eccezione dei rapporti cognitive, non vi è alcun cambiamento nel contenuto delle sole relazioni dei numeri. Poiché gli effetti collaterali cognitivi sono probabilmente basate su alterato disponibilità colesterolo, abbiamo anticipato un possibile peggioramento dei rapporti conoscitivi effetti collaterali da Vytorin a causa della sua ancora maggiore riduzione del colesterolo biodisponibilità rispetto alla sola Zocor. La nostra di un decennio fa, è ora evoluto ad una marea di rapporti negativi che coinvolgono cognitivi, affettivi e sistemi neuromuscolari e l'aggiunta di Zetia al Zocor nel prodotto Vitorin solo ha reso il problema effetto collaterale peggiore. Merck sarebbe stato molto meglio aver unito la loro Zocor con ubichinone (CoQ10), soprattutto perché ubichinone mancanza è la causa di tanti effetti collaterali di Zocor (proprio come con Lipitor, Mevacor e Crestor). Miopatia, rabdomiolisi, neuropatia, stanchezza cronica, insufficienza cardiaca congestizia e anche le mutazioni mitocondriali sono secondarie a mancanza ubichinone e non hanno nulla a che fare con la riduzione del colesterolo. Una pillola combinazione con CoQ10 sarebbe stato un utile aggiunta alla lista dei farmaci disponibili per la riduzione del rischio cardiovascolare. Non è più in grado di sostenere i medici l'ignoranza dei molti effetti collaterali delle statine. i medici che prescrivono devono ora svegliarsi alla realtà che ciò che è stato detto dalla farmaceutica troppo zelante negli ultimi dieci anni non può essere stato tutta la verità. A mio giudizio la decisione di combinare Zocor con Zetia nel prodotto, Vytorin, è stato mal consigliato e medici che prescrivono meritano di conoscere il vero profilo degli effetti collaterali di questa scelta di statina. Queste sono alcune delle segnalazioni ricevute da parte dei lettori e le loro esperienze di Vytorin effetti collaterali. 1) Io sono un dipendente del governo e sono stati uno degli ultimi venti anni ho di recente (sei mesi fa) ha iniziato a prendere Vytorin per ridurre i miei livelli di trigliceridi (480). Ha grande lavoro e ho esperienza molti degli effetti collaterali di cui al vostro sito, ma i miei livelli sono scesi drasticamente, in modo da continuare a prendere il farmaco. Recentemente sono andato a aggiornare il mio nulla osta di sicurezza (test del poligrafo) ei miei risultati sono stati inconcludenti, dopo diversi tentativi di nuovo i miei risultati si sono dimostrati inconcludenti che ha sollevato una bandiera. 2) Beh volevo farvi sapere Ho ottenuto il mio lavoro di sangue indietro. E dopo essere stato fuori dal Vytorin dal 2005/09/20 il mio lavoro di sangue è tornato e tutto è tornato alla normalità. Si può credere che vogliono che torni su di essa vi è in alcun modo ho intenzione di. 3) Qualche mese fa mi sono ritirato e si è trasferito in una nuova città. Sono stato messo su Vytorin da un nuovo medico nella mia nuova posizione a causa di colesterolo elevato. Il mio ex medico aveva per 3-5 anni scoraggiato il mio prendendo una statina, dicendo. Ho improvvisamente sviluppato quello che si sente come la tendinite nel mio gomito e ginocchio e ho dolori muscolari del corpo che non ho mai avuto prima. C'è una sensazione generale di dolore su tutto il corpo, soprattutto nelle gambe. Per conto mio, io smetto Vytorin. Dovrei sapere presto se ci miei sintomi continuano o lasciare. La tempistica degli eventi era troppo una coincidenza non indagare. Mia moglie ha iniziato ad usare Vytorin il 30 settembre. Alcuni giorni dopo, ha sofferto forti dolori alla schiena. (Simile al dolore di sciatica) Il dolore era così grave che è stata prevista a letto e aveva un sacco di difficoltà a camminare. Ho insistito che interrompere l'assunzione di Vytorin il 7 ottobre. Oggi 10/10 lei sembra aver recuperato in modo sostanziale. Lei ha ancora qualche dolore, ma sembra essere in grado di camminare meglio ecc Ive preso Lipitor (20mg) per oltre 2 anni e avere zero problemi. 4) Mi è stata data Vytorin 10/40 dal mio medico perché il mio lavoro di sangue ha mostrato che il mio colesterolo cattivo era troppo alto. Ero in precedenza su Lescol senza effetti collaterali di sorta, ma è stato detto che il VYTORIN sarebbe più efficace, ed è una storia diversa. Da quando ho preso questo farmaco sono stato così male e non aveva nulla ma i problemi. Ho sperimentato vertigini, si sentono come se fossi su un'onda oceanica, molto arrossato e mi rompere in un sudore, ottenere molto nausea, problemi agli occhi: problemi con messa a fuoco, e disorientato, e molto di più dolori che di solito ho, e ho avuto abbastanza di quelli già con fuori qualsiasi altra cosa a causare problemi. Sono il 99,9 per cento sicuro che questo è da Vytorin perché io di certo non ho avuto tutto questo fino a quando ho iniziato questo farmaco, e nient'altro che prendo è nuovo per me. Non nel senso di dare la colpa a nessuno qui. Nessuno sa fino a quando prescritto il farmaco, proprio cosa aspettarsi fino a quando essi sperimentano in prima persona. Sappiamo solo dal foglio controindicazione dato quello che si potrebbe esperienza o che cosa può essere possibile a qualcuno. Grazie per avermi permesso di posta elettronica di questo sito e spero che possa aiutare per me per dare un resoconto dei miei problemi che ho sperimentato durante l'assunzione di Vytorin. Si spera, sarà me così come gli altri aiutare e rendere il campo medico e produce più consapevoli dei problemi e delle possibilità qui. 5) Circa due anni fa sono andato da un medico di peso che ha scoperto che avevo un livello di colesterolo totale di 700. Sono andato al mio Doc che ha prescritto la più alta dose di Crestor. Ha portato il mio colesterolo a quasi normale, ma allo stesso tempo siamo stati molto stanco e ha perso l'uso della mano sinistra e del braccio. Sono andato al doc tre volte cercando di capire perché il mio braccio faceva male tanto e non potevo utilizzarlo, ho potuto anche girare una maniglia di una porta. Poi ho avuto una strana colorazione sotto la pelle sul lato inferiore del mio braccio. Sembrava mie vene erano lividi. Ancora una volta sono tornato al mio Doc e anche chiesto al mio farmacista circa i sintomi, in quel momento ho cominciato a chiedermi se fosse il mio farmaco. Né il mio Doc né farmacista pensato che i miei sintomi sono stati associati con il Crestor. Il mio Doc pensato che potrebbe essere un'infezione da una puntura di zecca e mi ha dato gli antibiotici. Ma quando sono arrivato a casa sono andato a Internet e digitato Crestor e leggere i miei sintomi sulle pagine. Non potevo ottenere il mio Doc ad accettare di cambiare il mio farmaco così ho appena andato al largo delle medicine. Nel giro di un mese mi sentivo come il mio vecchio sé di nuovo. Ma circa tre mesi fa ho scoperto la placca che esce dalla mia pelle sulle mie mani e gomiti. Così sono andato un altro doc che ha preso il sangue e il mio colesterolo era 798. Mi ha messo su la più alta dose di Vytorin. Ed eccomi di nuovo. Il mio braccio sinistro nel dolore e debilitati, non posso uscire dal letto, tutto quello che voglio fare è dormire tutto il tempo. E ora ho la cosa sangue chiazze sulla pancia e sul braccio. Sono andato al doc che sa cosa è successo l'ultima volta e che i sintomi è scomparso quando sono andato fuori il Crestor, ma non ha nessuna credo che il Vytorin sta facendo questo a me. Vuole fare tutti i tipi di test come test di apnea del sonno e nervose sul mio braccio e io so il suo farmaco. Così Im andando fuori di esso prima che mi uccide. Entrambi i medici dicono che non ho una scelta. Hanno detto che devo essere sul farmaco per il resto della mia vita. Ma questo non è vivere. 6) Stavo solo facendo Vytorin per circa tre o quattro settimane e qui ho dei dolori al petto e mancanza di respiro. Sono trentanove anni e mai sperimentato questo tipo di problema nella mia vita. Ho il sospetto che questo è causa di Vytorin dal momento che uno degli effetti collaterali del Vytorin è di CHF come ho letto nel tuo articolo. Ho appena smesso di prendere questo farmaco e spero di stare meglio senza di essa. 7) Ho preso Vytorin per 5-6 mesi, e mi chiedo su alcuni dolori e dolori che hanno dimostrato fino a l'ultimo paio di settimane. Sto sperimentando alcuni dolori in entrambe le braccia - da circa il gomito nel avambraccio - e anche nelle cosce e polpacci di entrambe le gambe. Non mi sono feriti o tirato qualsiasi muscoli che possono aver causato questo, ma io sono preoccupato del fatto che Vytorin sta causando. Mi era stato precedentemente prescritto Lipitor per alta LDL, e questo mi ha causato un sacco di dolore e disagio. Vytorin doveva essere una scelta migliore, con meno effetti collaterali. Ma Im cominciando a dubitarne. Vorrei anche aggiungere che ho avuto paralisi cerebrale fin dalla nascita. Ho avuto un'andatura goffa, ma stato abbastanza mobile, ma i dolori Im vivendo ultimamente stanno rendendo più difficile camminare. Duane Graveline MD MPH ex USAF Flight Surgeon L'ex astronauta della NASA in pensione Medico di famiglia Inegy è un altro nome commerciale di Simvastatina (Zocor, Lipex, Simcard, Simlup) con Ezetimibe (Zetia, Ezetrol) Questo articolo è protetto da copyright e non può essere riprodotto in qualsiasi forma senza autorizzazione scritta da parte spacedoc. com le dichiarazioni in questo sito sono quelle dell'autore accreditato di questo articolo o un messaggio e le opinioni espresse non sono necessariamente quelle dei proprietari del sito, operatori, sviluppatori, o host. Articoli e messaggi in questo sito sono di informazione e di educazione solo scopo e non devono essere utilizzati per diagnosticare o curare qualsiasi malattia, la malattia, o altre condizioni mediche. Raccomandazioni, dichiarazioni e altre opinioni espresse in questo sito non sono state valutate dalla statunitense Food and Drug Administration. Prodotti, tra cui vitamine, minerali e altri integratori alimentari, e le eventuali dichiarazioni di quei prodotti presenti in questa pagina e in tutto questo sito non sono state valutate dagli Stati Uniti Food and Drug Administration e non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire le malattie . Consultare sempre un medico qualificato prima di prendere i farmaci, dieta, integratore alimentare, esercizio fisico, o cambiamenti di stile di vita o decisioni. Marchi e marchi di servizio (tra cui, a titolo esemplificativo, i singoli nomi di prodotti e aziende) sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Leggere i termini e le condizioni dell'offerta, sulla privacy e le Avvertenze prima di utilizzare questo sito. Contatto Per contattare l'amministratore del sito per quanto riguarda gli aspetti tecnici o di altro di questo sito, e-mail a sitespacedoc. com notare che nessuna domanda mediche personali di qualsiasi tipo possono o saranno risposte. 2008 - 2016 Tutto il materiale in questo sito http://www. spacedoc. com/ è protetto da copyright e non può essere utilizzato o riprodotto in nessuna forma senza il permesso scritto spacedoc. com




No comments:

Post a Comment