Friday, September 23, 2016

Synthroid 22






+

Valutazioni droga per SYNTHROID farmaco disgustoso. persone che hanno bisogno di capire anche chi è responsabile per averci dato questa merda su mari. E 'Obama e Hillary. ascoltali. stanno spingendo per ulteriori su mari farmaci per più economico al posto della nostra. NON ELETTI HILLARY O BERNIE. perché stanno andando a tenerlo a venire e il motivo è farmaci generici da altri paesi risparmiare stupido Hillary e Bernie e Obama un miliardo di dollari l'anno. So perché perché ottengono il disegno di legge medica. Bene l'idiota stupido ha voluto a tutti di avere GRATUITAMENTE medico così che cosa è lo stupido B lamentarmi sguardo non dovremmo avere farmaci meno costosi per quella cagna di essere felice ok dont votare la cagna o Bernie. Dovremmo avere una buona qualità di nuovo synthroid AMERICAN MADE e più potente di 27 anni 400 1X D farmaco disgustoso. persone che hanno bisogno di capire anche chi è responsabile per averci dato questa merda su mari. E 'Obama e Hillary. ascoltali. stanno spingendo per ulteriori su mari farmaci per più economico al posto della nostra. NON ELETTI HILLARY O BERNIE. perché stanno andando a tenerlo a venire e il motivo è farmaci generici da altri paesi risparmiare stupido Hillary e Bernie e Obama un miliardo di dollari l'anno. So perché perché ottengono il disegno di legge medica. Bene l'idiota stupido ha voluto a tutti di avere GRATUITAMENTE medico così che cosa è lo stupido B lamentarmi sguardo non dovremmo avere farmaci meno costosi per quella cagna di essere felice ok dont votare la cagna o Bernie. Dovremmo avere una buona qualità di nuovo synthroid AMERICAN MADE e più potente di 27 anni 400 1X D vedo le date di questi commenti erano quando synthroid era un grande prodotto e ABBOTT ERA ANCORA qui negli Stati Uniti. ma ora FDA HA PRESO ormone tiroideo DA SYNTHROID e ha permesso le aziende farmaceutiche per convertirlo in generico. Lo chiamano SYNTHROID BIOEQUIVELANT. Phooey IL FARMACO SUCKS ora abbiamo di dire la FDA per rimettere 90 al 110 percento ormone tiroideo tornare nella nostra SYNTHROID PERCHE 'QUESTI PRODUTTORI DI DROGHE E Hillary e Obama e la FDA stanno facendo più deboli. CIAO FARE si desidera trascinare tutto il giorno o volete che il vostro Strengh INDIETRO E muoversi di nuovo. DILLO la FDA per rimettere da 90 a 110 SYNTHROID nuovo. E dire loro di inviare IL MODULO MedWatch FARLO. IL MIO POPOLO DI DIO CHE SONO farla franca è nauseante. AVETE di alzarsi e combattere per VOI queste pillole sono una forma DISGUSTOSO DI TRATTAMENTO DA VOI tacere stanno continuando a incidere il Strengh IN SYNTHROID VIA. Ottenere l'inferno e dire la FDA per rimettere il saldo per l'intero ormone tiroideo tornare nella nostra PILLOLE damb ANCORA. SEDUTA veloce intorno blabbing su di esso e fare qualcosa al riguardo. MedWatch 90 al 110 percento RICHIESTA ormone tiroideo. DEVI FARLO. TUTTI NOI. LA FDA MI HA DETTO O si suole modificarlo in modo ottenere l'inferno e farlo. Voi sono fastidiosi con le tue CRAP pigro. Sarà meglio se si fa questo. Alzarsi e fare la vostra parte. I miei sintomi mai migliorate e ho guadagnato 30 libbre entro 7-8 mesi dall'inizio esso. Inoltre, il mio viso aveva continuato a far saltare in aria come un palloncino. Ho guardato come uno scoiattolo quando ho sorriso. Ultimo ma non meno importante, non potevo perdere peso, anche se sono andato senza glutine, mangiato frutta fresca verdura, e camminai / eseguito 3 miglia al giorno. Dopo essere stato fuori synthroid per 10 giorni (il mio proprio fare, non il mio dr) prima di iniziare Armour tiroide, il mio viso sembrava già avevo perso 10 libbre. Dopo una settimana di mangiare più cibo di quello che normalmente avrebbe consumato, anche se ancora non mangiare troppo, ho perso 1,2 libbre senza nemmeno essere sul tapis roulant. Così, mentre alcuni possono fare da grande su di esso, un po 'Dont. Chiedete Armour tiroide se il lavoro synthroid doesnt. Ha T3 e T4, mentre synthroid ha solo T4. Estremamente depresso, più stanco di prima medicazione. Foggy brained, incapacità di concentrarsi. periodi orribili, peggio di prima di farmaco. Sono stato su Synthroid per 2 anni, ma 75 microgrammi per 1 anno. Ogni volta che la mia dose è stato aggiustato, sono diventato molto malato. vertigini, grave sudorazione, stanchezza, ecc perdita di ipotiroidismo e Hashimotos di peso, depressione, ansia grave, sbalzi d'umore Non posso lamentarmi Ive lsot peso, mentre su synthroid. Mi alleno 5 giorni a settimana e mangiare bene. Tuttavia Ive stato un relitto emozionale. Piangere costantemente, contemplando il suicidio. Ha ottenuto così male che sta interessando il mio rapporto con il mio ragazzo e dei genitori. Sto considerando un percorso naturale. 1 mese 100 mcg 1X D rapido aumento di peso, significativa perdita di capelli, nebbia del cervello, assonnato tutto il tempo, grave irritabilità, rabbia inspiegabile, aumento nella depressione. Il mio endo mi passa da cytomel a synthroid. Disaster paio di settimane prima mancavano troppo male anche se la perdita dei capelli e la fatica ha cominciato. Settimana 3 è stato terribile. Ho attaccato con esso come ci vogliono un paio di settimane per vedere i benefici. Alla fine ho smesso il farmaco a causa di cambiamenti di umore gravi e non ho notato alcun beneficio. Commutata al cytomel alla dose più alta e sentire favoloso 3 mesi 50 mcg 1X D non ho verificano effetti collaterali quando si utilizza un dosaggio terapeutico. Tuttavia, se siete prendendo troppo, diventa subito evidente perché si inizia a sperimentare i sintomi di ipertiroidismo. Per me questo farmaco ha avuto successo nel trattare il mio ipotiroidismo. Può anche essere utile nel prevenire emicranie, se il mal di testa sono associati con ipotiroidismo. Il farmaco sembra anche per aiutare il mio stato d'animo generale pure. Infine, sembra aiutare la mia insonnia un po '. 10 anni 125 mcg 1X D perdita di capelli, dysfagia (difficoltà a deglutire), nodo alla gola, apnea del sonno (molto difficile smesso di respirare), ansia, depressione, attacchi di panico ho cominciato a prendere Synthroid da 12 MKG, primi tre giorni ho sentito groppo in gola, ma il medico ha detto che era solo lo stress (). Dopo mi sono sentito bene, lo stesso alla dose di 25 MKG. Ma dopo 1 mese da quando ho aumentato la mia dose di Synthroid sino 37, ho affrontato tutte le cose brutte che ho scritto nella colonna vicina. La sua ha iniziato di perdita di capelli terribile e rifinito con terribile apnea, ansia e attacchi di panico. La cosa peggiore è l'apnea, ogni volta che comincio a dormire Non ho abbastanza aria, così ho praticamente dont sonno ormai solo poche ore al mattino. La cosa veramente peggiore che nessun medico avrebbe collegare questi sintomi a Synthroid, quindi, anche a me ho cominciato a credere che il suo ok. Ma i sintomi sono ancora lì e sono peggio ora. Grazie a Dio ho incontrato un medico che ha detto prima cosa da fare è smettere di Synthroid, se dopo 10-12 sintomi giorni sono andati oltre i suoi effetti collaterali, se no, cercare un altro motivo. Nel caso in cui io ancora bisogno Synthroid di provare un'altra marca perché lo stesso farmaco può colpire persone diverse. Alcune persone possono tollerare normalmente, alcune persone avrebbero effects. Already lato per questo consiglio sono molto grato per il medico e spero che aiuterà qualcuno. 6 mesi 37 1X D capelli caddero tutti i giorni. dalla manciata. È andato calvo sulla SIDS della mia fronte / area del tempio e il resto dei miei capelli erano diradamento male. Sono passato a Armatura della tiroide ed i miei capelli smesso di cadere in due giorni. Sono stato piacevolmente scioccato. Synthroid ts T4 solo droga sintetica. mentre una tiroide normale mette fuori T4, T3, T2 e T1. Armour tiroide è naturale e deve essere prescritto. Nel mio caso funziona il modo migliore di materiali sintetici. 1 anno 125 1X D 1 ° giorno mi sentivo caldo e frizzante e alta. Ma dopo che si trasferisce a sbalzi d'umore gigantesche ed era così scontroso ho potuto anche prendo me stesso. Finalmente ieri mi sono svegliato in un freak piena soffiato attacco di panico a piangere, cuore che batte fuori dal petto tutto il giorno, la pressione sanguigna attraverso il tetto, palpitazioni, ho pensato che stavo per avere un attacco di cuore o ictus ero molto molto molto arrabbiato e aggressivo per nessuna ragione al mondo pure. Questo farmaco è pericoloso. A mio parere questo farmaco è pericoloso. Sto andando invece la via naturale. Processo standard (Drenamin e Thytrophen) supplementi e cambiare la mia dieta. Una volta che siete su Synthroid bisogna continuare a prendere esso. Esso non guarire o risolvere nulla. Lavora con il tuo corpo e non contro di essa. Dire di no a synthroid. 14 giorni 50 MG 1X D Mi ha dato la notte cavalle didnt aiuto è andato sul prodotto naturale e non hanno mai avuto di nuovo questi problemi. Qualche tempo cercano di mettere me tornare su di esso, ma si rifiutano. Aiutato mia sorella e cugino ottenere sintesi naturale non dovrebbe essere spinta sulla gente dovrebbe essere dato il miglior prodotto per il problema. Quali sarebbero questi medici prendere vampate di calore intorno alla tensione orecchie testa mal di testa nebbia del cervello che ha salvato la vita mi addormentavo durante il giorno e ha smesso di respirare, perché il metabolismo era estremamente lento i miei capelli la testa stava diradando, ma smesso di cadere i capelli sulle mie gambe restituito un po 'l'aumento di peso non è stato risolto, ma è rallentato (in 11 anni ho guadagnato circa 25 libbre.) pelle secca ancora a secco, ma meglio gli effetti collaterali persone stanno documentando sono sintomi della malattia (non il farmaco) 11 anni 137 1X D Cuore palpitazioni ansia sbalzi d'umore corpo malato di stomaco dolori fatica non avete voglia di fare nulla, ma i miei numeri sono perfetti mi sento come im di essere avvelenato




No comments:

Post a Comment